Lo Sport gelese fa Squadra e chiede Fiducia alle Aziende del Territorio
Vogliamo fornirVi delle informazioni utili sulla evoluzione del movimento sportivo locale e sui passaggi che in questi giorni stanno coinvolgendo l’intera comunità.
Dopo la trasformazione in Società Sportive Dilettantistiche ed il successivo aumento di capitale, i progetti Sportivi di Basket School e Società Calcistica Gela durante queste settimane si sono aperti al territorio a due distinte campagne promozionali, accomunate dal claim SCIATU, destinate a raccogliere la partecipazione e l’ingresso nelle rispettive Società di nuovi soci.
L’attenzione verso la comunità e la voglia di modificarne al meglio le sorti dei Progetti Sportivi locali ha portato entrambe le realtà a delineare nel loro percorso di crescita questa fase di passaggio e di transizione, in cui le stesse sono impegnate nello sviluppo delle rispettive Campagne di promozione destinate alla sottoscrizione di nuovi soci.
Con la speranza di poterVi coinvolgere in questo progetto di sviluppo volgiamo riportarVi i saluti ed un messaggio del Dott. Maurizio Melfa: “Una Energia nuova per la Città ed un grande investimento, innanzitutto a livello morale. Siamo felici e fiduciosi perché viviamo una sensazione nuova di un progetto Unico che appartiene a tutta la Città. Un imprenditore può e deve sentirsi invogliato ad avvicinarsi e ad investire il proprio denaro e il proprio tempo in un progetto partecipato a livello territoriale, in cui gli azionisti sono gli stessi tifosi, i semplici genitori o appassionati che sostengono giornalmente la presenza e lo sviluppo dello Sport in Città.”