Il rifornimento
Il rifornimento Meic Services è stato il primo in tutta la Sicilia a montare una colonnina di Metano. Il progetto, tantissimi anni fà, si è rivelato così avveniristico e visionario, che a quella data non erano pronte neanche le macchine a metano! In poche battute, la vision del Geometra Elio Melfa lo spinse a realizzare un servizio per dei clienti che ancora non esistevano!
All’interno della stazione di servizio, vengono accettati pagamenti con le principali carte di credito compreso le carte DKV e UTA.
CLIENTI
La soddisfazione del cliente è tra i nostri obiettivi di primaria importanza, nonché un utile indicatore per monitorare l’efficacia di azioni e politiche da noi sposate. I nostri uffici sono infatti in costante contatto con i clienti per raccogliere spunti ed osservazioni.
Nel 2021 abbiamo registrato un totale di 658 clienti, così suddivisi per tipologia: clienti presso i distributori, clienti con forniture emergenziali e clienti con forniture continuative.
Essendo la cura del cliente un prerequisito fondamentale
e pilastro del nostro successo, facciamo sempre del nostro meglio per
intercettare i loro bisogni attraverso soluzioni sicure, affidabili e innovative
Ogni giorno supportiamo la clientela che frequenta i nostri impianti di rifornimento nel perseguire un risultato economico ed ecologico, incentivandone la fidelizzazione attraverso varie iniziative. Eccone alcune:
PROMO PIENO METANO GRATUITO OGNI 10
CARTA MEIC SERVICES PER TITOLARI DI P.IVA
E PICCOLE/MEDIE IMPRESE
“FIDELIZZATI E PAGA QUANDO VUOI”
INCENTIVO ALL’ACQUISTO DI VEICOLI A METANO
ATTRAVERSO SCONTISTICA SUL CARBURANTE
FORNITORI
La nostra mentalità orientata allo sviluppo sostenibile trova terreno fertile nelle operazioni interne, seppur nella consapevolezza di dover migliorare l’operato della catena di fornitura (supply chain).
La collocazione geografica dei fornitori è per noi un criterio di scelta importante, con significative ripercussioni anche dal punto di vista degli impatti legati alla logistica di approvvigionamento.
Ecco perché privilegiamo la selezione di fornitori locali.
Interagiamo con circa 687 fornitori.